rotate-mobile
Politica

Tour nei quartieri di Avellino, parte la campagna d'ascolto dei Cinque Stelle

Ogni venerdì un incontro, si inizia da Rione Parco

Entra nel vivo la campagna di ascolto del Movimento Cinque Stelle ad Avellino.

Carlo Sibilia e gli attivisti del capoluogo, dopo aver incontrato le associazioni impegnate nel sociale e quelle sportive, da venerdì partiranno in un vero e proprio tour che toccherà, ogni settimana, un quartiere diverso.Un modo per tenere alta l'attenzione sulla città e preparasi alle prossime elezioni amministrative per le quali il deputato Carlo Sibilia non esclude di pensare ad una sua candidatura in prima linea.

Venerdì 14 ottobre si comincia con Rione Parco. Ma, prima di incontrare i cittadini, il componente del direttorio pentastellato fornirà un resoconto degli incontri avuti con le associazioni sportive di Avellino e provincia e con il delegato del Coni provinciale, Giuseppe Saviano. Ovviamente, nella stessa sede, Sibilia illustrerà anche le proposte che il Movimento intende portare avanti per il rilancio dello sport nel capoluogo irpino. Ad un anno dalla partita delle stelle, svoltasi nel mese di ottobre del 2015 allo stadio Partenio, il Movimento Cinque Stelle consegnerà anche l'ultimo dei defibrillatori salvavita acquistati grazie alle donazioni dei parlamentari grillini che partecipano all'iniziativa e ad altre donazioni.

L'ultimo defibrillatore sarà donato alla squadra di calcio Rizla di Serino che sarà presente all'incontro insieme alle associazioni sportive incontrate da Sibilia. Le proposte di Sibilia sullo sport e la consegna del defibrillatore sono previste alle 17.30 nei pressi del centro sportivo "Flipper" (scelta non casuale). Dalle 18.30 in poi, Sibilia e gli attivisti incontreranno i residenti di Rione Parco, per ascoltarne istanze, esigenze e proposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour nei quartieri di Avellino, parte la campagna d'ascolto dei Cinque Stelle

AvellinoToday è in caricamento