rotate-mobile
Politica

Gli auguri di Sabino Basso agli eletti: "Che siano interpreti del territorio"

L'imprenditore irpino non ce la fa a entrare in consiglio, ma si dice soddisfatto della sua esperienza

Di seguito la nota di Sabino Basso candidato al Consiglio Regionale nella lista Campania Libera per De Luca Presidente. 

«Da non politico ho vissuto l’esperienza della campagna elettorale con grande entusiasmo e grande partecipazione. E’ stata una sfida molto avvincente e che ho portato avanti con l’impegno e la serietà con cui affronto ogni vicenda della mia vita», lo dichiara Sabino Basso, candidato alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre scorso nella lista Campania Libera per la circoscrizione di Avellino. 

«Sento – ha aggiunto Basso – il dovere di ringraziare tutti coloro che, in maniera disinteressata, hanno voluto sostenere la mia candidatura. E’ stata un’attestazione di stima verso la mia persona, la mia famiglia, la tradizione imprenditoriale e produttiva che mi onoro di rappresentare. Il risultato non è stato centrato, ma il dato personale mi inorgoglisce, soprattutto se si considera la mia estraneità alla politica e alle sue dinamiche. Il mio intento era quello di poter vivere la campagna elettorale per presentare ai cittadini le mie idee, le mie proposte, il progetto di Irpinia e di Campania che da imprenditore ho in testa».

«Faccio – conclude Sabino Basso – i miei più sentiti auguri ai quattro consiglieri regionali eletti in Irpinia. Mi auguro che possano interpretare nel migliore dei modi possibili le esigenze, le istanze e le aspettative dei nostri territori e delle nostre comunità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Sabino Basso agli eletti: "Che siano interpreti del territorio"

AvellinoToday è in caricamento