Politica Atripalda

Atripalda, il nuovo sindaco Paolo Spagnuolo è già al lavoro: "Squadra all'altezza delle sfide che verranno"

Il neoeletto primo cittadino si presenta alla comunità: "Si tratta di un nuovo inizio per Atripalda e siamo convinti che riusciremo a riattivare la nostra città"

Stamattina il neo sindaco Paolo Spagnuolo, affiancato dai consiglieri comunali eletti della lista civica “Attiva Atripalda” nonché da diversi sostenitori, si è recato a Palazzo di Città per avviare sin da subito l’azione amministrativa. Ad attenderlo, i dipendenti comunali, i dirigenti e gli agenti della Polizia Municipale, i quali hanno accolto il primo cittadino con un omaggio floreale.

“Si tratta di un nuovo inizio per Atripalda - ha dichiarato il sindaco Spagnuolo durante il brindisi in sala giunta - e siamo convinti che riusciremo a riattivare la nostra città, soprattutto perché abbiamo costruito una squadra all’altezza delle sfide che verranno”.

Terminata la fase dei saluti, si è svolta una proficua riunione esclusivamente tra sindaco, consiglieri e dipendenti dell’Ufficio Tecnico per approfondire e programmare con puntualità gli interventi di cui necessita la città di Atripalda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atripalda, il nuovo sindaco Paolo Spagnuolo è già al lavoro: "Squadra all'altezza delle sfide che verranno"
AvellinoToday è in caricamento