rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Anna Borrasi: "Fratellanza da nord a sud nel segno della Lega"

Da due anni è iscritta al partito di Salvini

Anna Borrasi di Lauro è da due anni iscritta alla Lega. Per motivi di lavoro si è trasferita al Nord dove ha potuto constatare da vicino l’attenzione del partito di Salvini al territorio. Frutto di quella esperienza maturata, soprattutto al forte legame politico con l’attuale capogruppo della Lega Riccardo Molinari, vuole essere punto di ascolto in Irpinia affiancando sia il portavoce Sabino Morano che il consigliere provinciale Pino Graziano che sta facendo  da riferimento istituzionale per tutto il partito  presso l’ente di Palazzo Caracciolo.

“Salvini oggi incarna il riscatto politico degli italiani estendendo con la nuova veste della Lega la fratellanza da Nord a Sud. La questione meridionale è centrale e primaria ed un partito che viaggia a doppia cifra non può che farsene carico” annuncia Borrasi. Il prossimo appuntamento sono le Europee dove il partito, prima a trazione Nord ma oggi che abbraccia l’intera Italia si aspetta una messe di voti anche al Sud per farsi sdoganare dalle vecchie etichette direttamente dai cittadini. “Dopo le europee la Lega avvierà un processo nazionale che completerà la definitiva trasformazione della struttura partito, mettendo al centro del dibattito i territori e le relative autonomie. A livello provinciale c’è un gruppo che vuole fare cose importanti. 
In questo gruppo porto con me quella che è la mia tradizione di donna emancipata, cristiana e la mia esperienza all’interno delle associazioni di volontariato. La Lega si sta ponendo sempre di più come unico partito che difende i valori della tradizione cattolica e della famiglia.  Ho la consapevolezza che è arrivato il momento di agire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Borrasi: "Fratellanza da nord a sud nel segno della Lega"

AvellinoToday è in caricamento