menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andretta, il Tar di Salerno rigetta il ricorso elettorale dell'ex sindaco Guglielmo

Lo ha annunciato poco fa l'attuale primo cittadino Michele Miele: "Una giornata importante per la nostra comunità"

In data odierna, il Tar di Salerno ha rigettato il ricorso elettorale presentato dal consigliere di minoranza ed ex sindaco di Andretta, Giuseppe Guglielmo, riguardante la validità delle ultime elezioni amministrative che hanno visto trionfare l'attuale primo cittadino, Michele Miele.

Miele: "Felice per la fine di questa vicenda"

È stato lo stesso sindaco di Andretta, in un video rivolto alla propria comunità, ad annunciare la decisione della prima sezione del Tar di Salerno: "Sono felice per la fine di una vicenda che ha creato una certa instabilità sociale, morale e, lasciatemelo dire, anche umana presso la nostra cittadinanza. È una giornata importante per la nostra comunità".

"Quello esercitato dal sig.Guglielmo, capogruppo della minoranza e dagli altri consiglieri di opposizione, è un sacrosanto diritto, sancito dalla nostra Costituzione". continua Miele. "Abbiamo accettato questa sfida, convinti della vittoria, perché abbiamo sempre affrontato tutto con lealtà e trasparenza, dalla presentazione delle liste alla campagna elettorale, fino all'esito degli scrutini. E, oggi, il Tar ci ha dato ragione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento