rotate-mobile
Politica Monteforte Irpino

Monteforte, il Pd punta su una lista civica per le elezioni comunali

L’intento, condiviso all’unanimità dal direttivo, è quello di formare un gruppo che sia in grado, non solo di risollevare il paese, ma anche di inserirlo in un contesto più ampio, sfruttando anche tutte le opportunità che possono derivare dalla costituenda area vasta

Si intensifica il lavoro del Partito Democratico di Monteforte Irpino in vista delle prossime amministrative.

Presso la sede del circolo dem di Monteforte Irpino, si è tenuto un direttivo allargato ai riferimenti istituzionali del PD irpino: l’ On. Rosa D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, l’ On. Luigi Famiglietti, Deputato (componente della I Commissione - Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni) e l’ On. Valentina Paris, Deputata (componente della Commissione XI - Lavoro Pubblico e Privato) e Responsabile Nazionale Enti Locali del Partito Democratico.

Pieno sostegno da parte degli Onorevoli alla linea individuata dai democratici montefortesi, guidati dalla Segretaria Francesca Zarbo, ovvero: contribuire alla costruzione di una lista civica che rappresenti ed incarni, anche in continuità con il lavoro svolto insieme ai consiglieri comunali di opposizione del gruppo “Centrosinistra per Monteforte”, un’alternativa alla fallimentare gestione amministrativa degli ultimi 20 anni.

L’intento, condiviso all’unanimità dal direttivo, è quello di formare un gruppo che sia in grado, non solo di risollevare il paese, ma anche di inserirlo in un contesto più ampio, sfruttando anche tutte le opportunità che possono derivare dalla costituenda area vasta.

In tal senso, è stato assicurato pieno supporto dal Presidente D’Amelio e dai Deputati Paris e Famiglietti, anche in considerazione dei mutati scenari politici, che vedono ora il PD come valida forza di governo a livello regionale e nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte, il Pd punta su una lista civica per le elezioni comunali

AvellinoToday è in caricamento