rotate-mobile
Politica

Amministrative, i commercianti scendono in campo: "Risollevare le sorti economiche di Avellino"

La categoria annuncia il proprio impegno con una nota

"Dopo aver subito per anni le scelte scellerate delle amministrazioni locali e aver subito in silenzio azioni che hanno contribuito in maniera sostanziale al crollo dell’appeal di questa città, una volta fiore all’occhiello di questa regione, finalmente, un grande fetta del commercio cittadino ha deciso di scendere in campo!!!". A parlare è la Confcommercianti di Avellino, con una nota pubblicata via social.

"Basta messaggi negativi - recita ancora la nota - post di semplici denunce delle cose che non funzionano costruendo soltanto un immagine negativa invece di avanzare proposte costruttive e percorribili alla risoluzione dei problemi". Per perseguire tale obiettivo, spiegano i commercianti, "bisognerebbe essere tutti uniti alla costruzione del brand Avellino" per "risollevare le sorti economiche di questa città!!".

Lo sguardo, come è avvenuto anche nelle scorse settimane, è alle prossime amministrativa: "Per la prima volta avremo nostri colleghi candidati con il solo scopo di poter mettere in campo tutte le azioni possibili per risollevare il primo settore economico di questa città. A tutti i colleghi chiediamo di mettere da parte la propria idea politica personale e di supportare per una volta la questione commercio senza colore senza interessi personali se non quelli della propria categoria!!".

Presto, informano ancora i commercianti avellinesi, saranno resi noti i nomi di chi ha "deciso di metterci la faccia e scendere in campo per salvaguardare una volta e per tutte le attività commerciali". Uno sguardo al futuro, quindi, per cambiare ciò che in passato non ha funzionato, quando "era impensabile che tanti commercianti si potessero mettere insieme per una manifestazione, tralasciando interessi di parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, i commercianti scendono in campo: "Risollevare le sorti economiche di Avellino"

AvellinoToday è in caricamento