rotate-mobile
Politica Mercogliano

Amministrative 2024, i prossimi appuntamenti di “Essere Mercogliano”

Da domani alla chiusura della campagna elettorale, diverse le tappe in città della squadra a sostegno del candidato sindaco Antonio Gesualdo

“Essere Mercogliano”, guidata dal candidato sindaco Antonio Gesualdo, annuncia i prossimi appuntamenti elettorali nel comune alle falde del Partenio in vista delle amministravate nel week end dell'8 e 9 giugno.

Sabato 1 giugno la squadra sarà a Torelli alle 19 nella piazzetta nei pressi del bar. Nella festa della Repubblica, domenica 2 giugno, la Passeggiata democratica di mattina nella frazione commerciale di Torrette dove, la compagine che sfiderà “Io scelgo Mercogliano” con Vittorio D’Alessio e “Camminiamo insieme" con il ritorno in campo dell’ex sindaco Massimiliano Carullo, ha già incontrato i giovani per ascoltare le loro proposte davanti a un aperitivo.

Lunedì 3 giugno invece sarà la volta del confronto con i residenti della zona di Acqua delle Noci alle 19 nello spazio antistante la scuola, e nel pomeriggio di martedì 4 giugno una nuova Passeggiata democratica a Torrette. Giovedì 6 giugno invece “Essere Mercogliano” incontrerà il centro città alle 19 nello spazio del condominio “Candige” in via Amatucci. La chiusura della campagna elettorale della nuova proposta dell’ingegnere e docente universitario alla città di Mercogliano è prevista venerdì 7 giugno a Capocastello sempre alle 19 in piazza della Zeza. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2024, i prossimi appuntamenti di “Essere Mercogliano”

AvellinoToday è in caricamento