rotate-mobile
Politica Taurano

Alaia: "Taurano - Monteforte utile per la crescita economica del Vallo Lauro"

La nota del consigliere regionale

 “La inaugurazione della Taurano Monteforte dimostra quanto l’operato del governo De Luca sia improntato alla concretezza e alla soluzione di quei problemi ereditati dal passato e mai affrontati con determinazione. Questa strada, che collega due parti importanti della nostra provincia, è un’infrastruttura che servirà non solo ai cittadini, che finalmente la potranno percorrere con tranquillità e massima sicurezza, ma contribuirà anche alla crescita economica di tutto il Vallo di Lauro.” E’ quanto afferma il consigliere regionale, Enzo Alaia. 

“Il Governo regionale - aggiunge - , anche grazie all’opera di sensibilizzazione di noi consiglieri del posto, ha ben compreso l’importanza di un’opera che consentirà alle aziende impegnate in particolare nel settore corilicolo e castanicolo di lavorare con maggiore agilità. Aziende particolarmente provate non solo dalla crisi economica, ma anche dalle intemperie e da una concorrenza estera troppo spesso sleale.” 

“A dispetto di chi oggi critica aprioristicamente il governo di centrosinistra, siamo qui oggi a dimostrare con i fatti il nuovo corso della Regione. Una Campania che ha finalmente cambiato rotta e che è attenta alle infrastrutture, indispensabili per la economia locale. Il Presidente De Luca, in costante sinergia con il Consiglio regionale, conferma la sua particolare attenzione per le aree interne, in particolare per un’Irpinia letteralmente abbandonata a se stessa dalle gestioni del passato”, conclude Alaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alaia: "Taurano - Monteforte utile per la crescita economica del Vallo Lauro"

AvellinoToday è in caricamento