Se l'estate là fuori vi preoccupa, portate l'estate a casa vostra

Soluzioni pratiche per rendere più confortevole i propri ambienti esterni

Tutto pronto per l'estate? Avete preparato costumi, infradito, racchettoni e quant'altro? Avete preso i biglietti e prenotato l'albergo? Bravi, ben fatto! Come dite? Tutto annullato? Vista la situazione ancora incerta non ve la sentite di partire?

Capisco. Va a finire che quest'anno l'estate la passate in giardino. Beh, guardate il lato positivo: approfitterete finalmente degli spazi verdi di casa o del terrazzo o farete una capatina fuori porta in quella casa in campagna che usate poco ma che è vicina e isolata dal resto dell'umanità, giusto per mantenere il distanziamento sociale a cui ormai siamo abituati. Insomma, anche per voi, finita la Fase 1, e dopo la Fase 2, inizierà finalmente la Fase Estate.

Un'estate diversa, ovviamente, sicuramente più “casalinga” che in passato, ma che consentirà di riscoprire gli ambienti e gli spazi esterni delle nostre abitazioni e seconde case. Certo, li avete un po' trascurati fino a ora e quindi ci sarà da dar loro una bella sistemata, per rendere il più confortevole e vivibile possibile l'ambiente in cui passerete i prossimi mesi. Le idee, vi assicuro, non mancano: basta dare un'occhiata ai volantini online di Progress, marchio leader nel settore del fai da te e dell'arredo da esterno. Ci troverete tante soluzioni pratiche, adatte ai più diversi spazi e bisogni: divanetti, sdraio, sedie e tavolini, salottini completi e set dining, gazebo e ombrelloni, amache, dondoli e cuscini, barbecue a gas e a carbone, attrezzatura per il giardinaggio e persino piscine fuori terra di vari modelli, forme e dimensioni, con tutti gli accessori per la manutenzione.

Progress, con i suoi tre negozi di Caserta Sud, Avellino Est e Mirabella Eclano (all'interno del centro Commerciale “Il Carro”), è in grado di rispondere all'esigenza di qualsiasi tipologia di cliente, proprietario di casa o di seconde case che abbiano spazi aperti quali giardini, terrazze e balconi in attesa di essere arredati e resi più vivibili.

Alla vasta gamma di prodotti di qualità, Progress affianca anche eccellenti servizi, utili per agevolare il cliente nella fase d'acquisto: da segnalare la comodità e la vicinanza del parcheggio gratuito, la possibilità di accendere finanziamenti o di confezionare i pacchetti regalo al banco fai da te. Senza contare l'apprezzato servizio di bordatura e di taglio gratuito e su misura del legno, per perfezionare i propri pannelli, oppure il servizio tintometro grazie al quale il cliente può scegliere il colore del prodotto e Progress lo realizza a richiesta.

Il supporto di Progress si spinge ovviamente anche alla fase successiva all'acquisto, con la convenienza del servizio di consegna e montaggio a domicilio. La piena soddisfazione del cliente è assicurata inoltre dalla possibilità di cambiare un regalo con lo scontrino di cortesia o dai servizi di “Reso soddisfatto” e di “Ritiro uno contro uno”.

Tutti servizi che raccontano bene il particolare rapporto instauratosi tra Progress e i propri clienti, attraverso campagne e promozioni sempre molto apprezzate. Ultima in ordine di tempo è proprio “Fase Estate – Istruzioni per l'uso”, attiva dal 5 fino al 28 giugno nei tre negozi Progress. Basta scegliere il negozio più vicino, sfogliare il volantino online e approfittare delle tante offerte in catalogo su una vasta gamma di prodotti per l'arredo degli esterni.

Insomma, se quest'anno l'estate là fuori vi preoccupa un po', non vi resta che portare l'estate da voi con Progress e godervela, in pieno comfort, nel giardino di casa.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Ferrero cerca nuove figure da assumere nello stabilimento di Sant'Angelo dei Lombardi

  • Rientro razzo cinese, ridotta la finestra di incertezza

  • Coronavirus in Irpinia, sono 124 i positivi di oggi: 1 ad Avellino

  • Zona arancione e gialla, i nuovi colori delle regioni da lunedì 10 maggio

  • Coronavirus in Irpinia, sono 72 i positivi di oggi: 11 ad Avellino

  • Razzo cinese in caduta incontrollata sulla Terra, tra le 9 regioni a rischio anche la Campania

Torna su
AvellinoToday è in caricamento