rotate-mobile
Partner

Un city SUV dinamico, spazioso e conveniente tutto da scoprire

E grazie all’alimentazione a metano percorri 300 km con 10 euro

Statistiche alle mano, moltissimi italiani passano diverse ore delle proprie giornate in automobile: alcuni per recarsi sul posto di lavoro, altri per accompagnare i propri figli a scuola, altri ancora per affrontare un viaggio più o meno lungo e godersi una meritata vacanza.

Ecco perché scegliere la propria auto non può – e non deve – essere un processo da sbrigare frettolosamente: solo un modello confortevole, connesso, sicuro e al contempo agile e scattante può restituire unesperienza di guida piacevole e soddisfacente. Meglio ancora se con consumi – e di conseguenza costi – limitati.

Alla scoperta dell’ultimo arrivato in casa ŠKODA

Trovare una soluzione sul mercato che realizzi questa sintesi non è impresa facile, ma nemmeno impossibile: basti a pensare a ŠKODA KAMIQ, il nuovo arrivato della famiglia SUV del brand automobilistico ceco.Skoda-Kamiq-2

ŠKODA KAMIQ si presenta come un city SUV dal design dinamico, moderno e compatto che restituisce un look grintoso, con grandi cerchi con dimensioni da 16” a 18” e fari anteriori a LED bipartiti, con luci di marcia diurna sulla parte superiore.

L’innovativo concept dellinterno è stato pensato per restituire al guidatore e ai passeggeri il massimo comfort. La posizione di seduta elevata da un lato permette di salire e scendere agilmente del veicolo, dall’altro assicura un’eccellente visibilità della carreggiata – fondamentale per muoversi nella giungla urbana – e una comodità ideale per i lunghi viaggi. La progettazione razionale degli spazi interni, inoltre, libera 26 litri supplementari di capienza, così da portare a bordo anche i bagagli più capienti.

Skoda-Kamiq-Interno

Design, comfort, ma anche sicurezza: grazie a sistemi di guida assistiti come il Lane Assistant, il Front Assistant – basato su un radar che attiva la frenata di emergenza – e la funzione predittiva di protezione dei pedoni, il city SUV di ŠKODA garantisce all’autista un’esperienza di guida semplificata e capace di tutelare al massimo la sua sicurezza e quella altrui.

Grazie alla eSIM LTE integrata, inoltre, ŠKODA KAMIQ è sempre connesso così da ottimizzare la navigazione, mentre il sistema di assistenza vocale ŠKODA Digital Assistant Laura permette all’automobilista di attivare i principali comandi di guida o chiedere supporto online senza staccare gli occhi dalla careggiata.

Alimentazione a metano: consumi ridotti e agevolazioni

E il tutto all’insegna sostenibilità: la versione KAMIQ 1.0 G-TEC è infatti dotata di alimentazione a metano – novità assoluta in casa ŠKODA –, con relativi benefici sia per l’ambiente sia per l’automobilista. Questa motorizzazione, infatti, riduce sensibilmente i consumi e i relativi costi per il carburante e consente di usufruire di una riduzione del 75% del bollo.

Insomma, ŠKODA KAMIQ sembra proprio non avere punti deboli. Provare per credere: Cavuoto Srl - storica concessionaria ŠKODA con sede a Ceppaloni (BN), Strada Statale 7 Via Appia 40 – apre le porte del suo showroom ai visitatori per provare in prima persona l’ultimo arrivato in casa ŠKODA prenotando un test drive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un city SUV dinamico, spazioso e conveniente tutto da scoprire

AvellinoToday è in caricamento