Partner

Arredamento Made in Italy? Bello, sì, ma quanto mi costa

Tante ottime soluzioni d’arredo, fatte su misura, a prezzi accessibili

Siamo italiani e ne andiamo fieri. Almeno per quanto riguarda le nostre produzioni d’eccellenza: il cosiddetto Made in Italy continua, infatti, a trovare un indiscusso apprezzamento a livello globale, con le grandi case di moda nostrane e l’enogastronomia a farla da padroni. Eppure, c’è anche un altro settore, di cui siamo giustamente orgogliosi: l’arredamento.

Parliamo, ovviamente, di arredamento artigianale, realizzato su misura partendo dalle specifiche esigenze del cliente, fatto di pezzi unici, originali e non standardizzati. Bello sì, ma quanto ci costa? Ultimamente, in effetti, il settore rischia di perdere una grossa fetta di mercato proprio a causa dei rincari sui prezzi delle materie prime, legno su tutte. Basti pensare che, proprio il legno, nell’ultimo anno, ha subito un aumento di prezzo spaventoso, addirittura dell’84% (Dati Mediobanca). 

cucina-vista-frontale-2

La soluzione al rincaro dei prezzi nell'arredo esiste

E allora, se già prima, un buon pezzo d’arredo Made in Italy fatto con tutti i crismi, aveva un suo valore, oggi il suo prezzo è decisamente lievitato, diventando poco abbordabile per le tasche di molti. Una condizione, questa, che non deve però necessariamente scoraggiare tutti coloro che desiderano arredare casa in modo diverso con un mobilio di qualità, possibilmente ottenuto a un prezzo accessibile.

E allora, invece di accontentarsi del classico arredamento preconfezionato “compra&monta”, si può decidere di optare per una soluzione che unisca tutte le esigenze suddette, a partire proprio da un ottimo rapporto qualità-prezzo e da prezzi più accessibili, oltre che dal non dover rinunciare a materiali di qualità, alle garanzie offerte dal Made in Italy e ad arredi realizzati ad hoc.

salotto-arredato-2

Avellino: 10 giorni di sconti per inaugurare un nuovo showroom

Chi offre tutto questo è Behome, punto di riferimento tutto italiano del settore design e arredo. Già apprezzato a livello nazionale per i suoi showroom di Milano, Brindisi e Matera e per la continua evoluzione offerta nel prodotto e nel servizio al cliente, oggi Behome continua a crescere, inaugurando, il 15 ottobre, il nuovissimo showroom di Avellino, con una promozione che, da sola, dimostra quanto i rincari dei prezzi non abbiano inciso sulle politiche di qualità e prezzo dell’azienda: per 10 giorni lo showroom di Avellino proporrà sconti speciali su tanti articoli, con trasporto e montaggio gratuiti.

Ma cosa significa entrare in uno showroom Behome? Vuol dire trovare sempre:

    • Personalizzazione: le collezioni Behome sono totalmente configurabili sulle esigenze del cliente. Un team di architetti e arredatori è a completa disposizione per trovare insieme la soluzione ideale fatta su misura: dalla progettazione ad hoc, allo sviluppo di un arredo unico e originale, passando dai rilievi delle misure effettuati a domicilio
      
    • Prezzi accessibili: la filiera diretta con produttori attentamente selezionati è il punto di forza nella politica di prezzo di Behome, in quanto consente all’azienda di offrire sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo e promozioni vantaggiose sui nuovi prodotti realizzati. Inoltre, nei punti vendita Behome, c’è sempre un’ampia selezione Outlet che consente di accedere a sconti esclusivi su articoli immediatamente disponibili.
      
    • Qualità: Behome utilizza materiali di altissima qualità e tecniche di manifattura innovative studiati per durare nel tempo: dai legnami di origine esclusivamente Europea, ai rivestimenti di ante e strutture idrorepellenti per evitare infiltrazioni e rigonfiamenti, fino alle chiusure ammortizzate, silenziose e morbide di ante e cassetti.
      
    • Novità: la costante indagine delle tendenze più attuali del settore e l’utilizzo delle nuove tecnologie 3D permettono a Behome di evolvere sempre nel miglioramento del prodotto, del servizio e di soluzioni d’arredo originali e sempre in linea con lo stile del cliente.
      
    • Sicurezza: Behome offre assistenza tecnica e consulenza pre e post vendita, oltre che una garanzia sugli acquisti che copre i manufatti d’arredo anche a distanza di anni. A ciò si aggiunge un comodo ed efficiente servizio di trasporto e montaggio in tutta Italia e in Europa, eseguito da una squadra di tecnici montatori specializzati

cucina-arredata-2

Insomma, oggi Behome, grazie a una strategia sempre proiettata alla massima soddisfazione del cliente e basata sullo stretto rapporto di fiducia con tutta la filiera, è in grado di affrontare anche i rincari di prezzo a monte del sistema che stanno colpendo duramente il settore, riuscendo a mantenere intatti l’alta qualità del Made in Italy e i prezzi accessibili che l’hanno sempre contraddistinta.

E allora, sarebbe un peccato non fare almeno una capatina nel nuovo showroom Behome di Avellino in via Circumvallazione 331 e, perché no, approfittare, dal 15 ottobre e per ben 10 giorni, della promozione che garantisce trasporto e montaggio gratuiti e sconti imperdibili su tanti prodotti e soluzioni d’arredo per tutta la casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arredamento Made in Italy? Bello, sì, ma quanto mi costa

AvellinoToday è in caricamento