rotate-mobile
Meteo

Torna il maltempo sulla Campania, pioggia e rovesci da stasera

Breve tregua per la regione Campania, da stasera irrompe una nuova perturbazione

Nuovo affondo perturbato dal Nord-Europa, maltempo che interesserà gran parte d'Italia, infatti una nuova perturbazione dal Nord Europa è pronta a puntare l'Italia, dove tra giovedì e venerdì è atteso un nuovo marcato peggioramento con piogge e rovesci che bagneranno gran parte del Paese, risultando anche intese sulle regioni tirreniche, in primi sulla Campania.

Un graduale aumento della copertura nuvolosa è attesa tra Campania e Calabria a partire dalla tarda mattinata di oggi e di intensificherà domani. Nello specifico, sulla Campania dal pomeriggio ci sarà occasione per precipitazioni di debole entità, in serata ulteriore peggioramento con piogge su tutto il litorale tirrenico.

Meteo Avellino 1 dicembre

A Avellino oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1782m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo sulla Campania, pioggia e rovesci da stasera

AvellinoToday è in caricamento