menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempo in miglioramento nel weekend

Il flusso di aria umida tenderà gradualmente ad attenuarsi garantendo schiarite nel weekend

Fine delle piogge. Da oggi e per tutto il weekend il tempo è previsto in ulteriore miglioramento grazie all'allontanamento del vortice ciclonico e al contestuale aumento della pressione atmosferica per l'espansione dell'anticiclone europeo. Il cielo sarà poco nuvoloso in prossimità delle coste e sulle pianure. Le nubi insisteranno sui monti ma anche su queste zone la tendenza sarà per un miglioramento generale.

Il flusso di aria umida tenderà gradualmente ad attenuarsi garantendo le schiarite soprattutto sul settore occidentale della provincia avellinese. Tendenza a miglioramento ovunque.

Nello specifico oggi la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 8°C e massima di 14°C. In particolare avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 8°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 30km/h e 37km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 486W/mq

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento