menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settimana Santa con temperature da mese di maggio

Nel weekend arriva l'anticiclone sub tropicale e temperature da mese di maggio

Sole prevalente al Sud e sulla Sicilia nel weekend delle Palme con cieli sereni o al più poco o parzialmente nuvolosi. Addensamenti a tratti più consistenti sull'alta Campania e sul Molise, ma senza precipitazioni rilevanti.

Le temperature saranno in netto aumento specie nelle massime, che raggiungeranno i 18-20°C sulle zone interne, fino a punte localmente di 21-22°C. Più fresco lungo le coste complici le brezze marine e il mare ancora freddo.

Previsioni weekend Avellino

A Avellino oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.9°C, la minima di 8.2°C, lo zero termico si attesterà a 2437m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Domenica 

A Avellino domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2444m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento