menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Meteo, prima neve sui monti dell'Irpinia

Nel weekend farà freddo ma smetteranno le piogge

Sui monti dell'Irpinia é arrivata la prima neve. Una spolveratina sulle vette al di sopra dei 1400 metri. Imbiancate le vette del Laceno, Terminio e Montevergine. A valle tanta pioggia.

Situazione: il territorio provinciale è interessato da una perturbazione di origine nord-atlantica, la quale apporta condizioni di marcata instabilità atmosferica. Nelle prossime ore è atteso l’ingresso di correnti fredde da settentrione, le quali daranno luogo ad un calo termico. Domani, tuttavia, è atteso un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche.

Previsioni per Sabato 12 Novembre 2016: nelle ore notturne e al primo mattino si prevedono condizioni di cielo nuvoloso, con possibili fenomeni, nevosi in montagna al di sopra dei 1300 metri. In seguito le nubi tenderanno progressivamente a diradarsi, lasciando spazio ad ampie schiarite. Temperature: in calo. Venti: nord-occidentali, da deboli a moderati.

Previsioni per Domenica 13 Novembre 2016: si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso su tutta la Provincia, con addensamenti più compatti nelle ore serali, quando non sono esclusi locali fenomeni. Temperature: in calo nei valori minimi nelle aree vallive e di pianura. Venti: in prevalenza deboli orientali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento