rotate-mobile
Meteo

Meteo, sarà il freddo il protagonista a Capodanno

Le previsioni del tempo dal 31 dicembre al 2 gennaio 2017

Sabato 31 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra -1 e 7°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di -1°C. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 23km/h, moderati da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 14km/h e 23km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità tra 4km/h e 13km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 493W/mq. 

Domenica 1 Gennaio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima -2°C, massima 7°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di -2°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 16 e 24km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 406W/mq. 

Lunedì 2 Gennaio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 3°C, massima 8°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 8°C, la minima di 3°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità tra 19km/h e 31km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 401W/mq.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sarà il freddo il protagonista a Capodanno

AvellinoToday è in caricamento