rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo di oggi, temperature polari e pochi miglioramenti

Al momento, la preoccupazione maggiore è certamente il ghiaccio, soprattutto a partire dalla sera fino alle prime ore della mattina

Il meteo per le prossime ore non conforta l’Irpinia. Continueranno, infatti, le precipitazioni nevose, anche se a carattere debole e a singhiozzo. Questa condizione proseguirà, almeno, fino a lunedì, dove fioccherà anche a bassa quota, alternandosi a sprazzi di sereno. Al momento, la preoccupazione maggiore è certamente il ghiaccio, soprattutto a partire dalla sera fino alle prime ore della mattina. Danni e incidenti, ormai, non si contano più.

Le temperature di oggi saranno le seguenti: min -6°C, max -3°C. Nel corso della giornata, la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di -3°C, la minima di -6°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 0m alle ore 1 e la quota neve più bassa, 0m, alle ore 1. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 35 e 42km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 22km/h e 31km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 3380m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.2, corrispondente a 366W/mq. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di oggi, temperature polari e pochi miglioramenti

AvellinoToday è in caricamento