rotate-mobile
Meteo

La Befana porterà nuvole sull'Irpinia

Le previsioni

Avellino, Venerdì 5 Gennaio: giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 14, mentre la minima a mezzanotte sarà di 8°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità tra 21km/h e 31km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 50m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 188W/mq. 

Sabato 6 Gennaio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, minima 6°C, massima 12°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 6°C. I venti saranno moderati da Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 20km/h, alla sera deboli provenienti da Sud con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 70m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 335W/mq. 

Domenica 7 Gennaio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, min 5°C, max 15°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 5°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità compresa tra 9 e 14km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 11km/h e 17km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 456W/mq. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana porterà nuvole sull'Irpinia

AvellinoToday è in caricamento