menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo nel weekend: si apre con la pioggia poi il sole

La calura estiva si fa sentire: venerdì temperature si abbassano e pioverà. Sabato e domenica ritorna il sole ma non il caldo afoso

Il caldo di questi giorni ha messo a dura prova tutti. Saranno le ultime ore, visto che venerdì 15 Luglio la giornata sarà caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite. In particolare avremo rovesci temporaleschi e schiarite al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 9, mentre la minima alle ore 23 sarà di 16°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2840m alle ore 20 e la quota neve minima sarà 2510m alle ore 20. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità tra 8km/h e 13km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 6km/h e 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 20 e sarà di 4580m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 4, corrispondente a 661W/mq. 

Nel weekend non farà il caldo di questi giorni ma le condizioni da sabato saranno di cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 2 sarà di 15°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità compresa tra 19 e 28km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 19km/h e 31km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 3, corrispondente a 578W/mq. 

Domenica 17 Luglio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 15°C, massima 25°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità tra 13km/h e 19km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 13km/h e 19km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 6km/h e 15km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 836W/mq.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento