menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le previsioni per il weekend

Arriva il freddo

Venerdì 15 Dicembre: giornata prevalentemente piovosa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 11°C, la minima di 10°C a mezzanotte, lo zero termico più basso si attesterà a 2050m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 1510m, alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Sud-Ovest con intensità tra 39km/h e 51km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 6 e sarà di 110m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0, corrispondente a 66W/mq. 

Sabato 16 Dicembre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 5 e 11°C. Entrando nel dettaglio, avremo diffusa nuvolosità al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, pioggia intermittente e schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 5°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 20 e 33km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 1670m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 393W/mq. 


Domenica 17 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 0 e 7°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 0°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 20km/h e 27km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 20km/h e 26km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 413W/mq.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento