rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 7 maggio 2020

Possibili cambiamenti nel corso della notte

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2997m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Il fronte freddo in transito nella serata precedente scivola rapidamente sui Balcani; al suo seguito, in un contesto di generale stabilità anticiclonica, affluiscono correnti relativamente più fresche dai quadranti nordoccidentali, alla base di un temporaneo ritorno a temperature più consone alle medie stagionali e di locali annuvolamenti tra la bassa Calabria e i settori tirrenici e orientali della Sicilia, pur senza fenomeni degni di nota. Giornata tersa e soleggiata in Campania. Temperature in diminuzione di 5-8 gradi nei valori diurni.

Venti settentrionali, a tratti tesi di Tramontana e Grecale su Campania, Sibaritide, fascia ionica calabrese e isole minori. Mari: Tirreno poco mosso dirimpetto la costa campana, mosso a largo; Canale di Sicilia mosso; Ionio molto mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 7 maggio 2020

AvellinoToday è in caricamento