rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 24 luglio 2020

Temperature alte e sole splendente anche con l'avvento del fine settimana?

Ad Avellino domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4165m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. 

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Avvio di weekend all'insegna della stabilità e del bel tempo sulle nostre regioni meridionali, ancora protette da un campo di alta pressione, che tuttavia mostra i primi segnali di cedimento a partire dal Centro-Nord per il transito di un cavo d'onda di origine atlantica. Ne consegue un venerdì caldo e improntato ad un ampio e preminente soleggiamento su Campania, Calabria e Sicilia, salvo occasionali velature mattutine e qualche innocuo annuvolamento diurno nell'entroterra campano e a ridosso della dorsale appenninica.

Temperature in calo nei valori massimi in Campania, stabili o in ulteriore lieve rialzo tra Calabria e Sicilia con picchi localmente superiori ai 35°C in pianura. Venti in rotazione e rinforzo da Libeccio e Ponente a partire dalla Campania e dall'alta Calabria tirrenica, ancora a regime di brezza in Sicilia. Mari poco mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 24 luglio 2020

AvellinoToday è in caricamento