rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 24 aprile 2020

Miglioramenti in vista del weekend?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2362m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

Una nuova rimonta dell'anticiclone a partire dai settori occidentali del Mediterraneo determina il ritorno di un ampio soleggiamento in Campania, con l'unica eccezione di locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna su Matese, Beneventano, Avellinese e Cilento; persistono condizioni di residua instabilità atmosferica tra Sicilia e bassa Calabria, con ancora spazio per qualche rovescio al mattino lungo la fascia tirrenica e sui settori sudorientali dell'Isola e nel corso del pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in calo nei valori minimi; massime in generale e sensibile aumento.

Venti deboli prevalentemente occidentali. Moto ondoso dei mari in graduale attenuazione: Tirreno da mosso a poco mosso, da molto mossi a mossi il Canale di Sicilia e lo Ionio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 24 aprile 2020

AvellinoToday è in caricamento