rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 21 maggio 2020

Tempo in miglioramento?

Ad Avellino domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli pioggerasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata, sono previsti 2.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3330m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia e vento.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

I venti di Maestrale che seguono la perturbazione di mercoledì, rinnoveranno marcate condizioni di instabilità atmosferica, con molte nubi, piogge sparse e rovesci intermittenti tra Calabria tirrenica e Sicilia settentrionale; temporali pomeridiani in formazione sugli Iblei interesseranno Ragusano e Siracusano; in Campania residue precipitazioni al mattino, rasserena entro sera.

Temperature in calo, più sensibile sul nord Sicilia. Venti moderati dai quadranti settentrionali. Zero termico nell'intorno di 3200 metri. Basso Tirreno e Canale mosso; mare di Sicilia da molto mosso a mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 21 maggio 2020

AvellinoToday è in caricamento