rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo

Ecco le previsioni di oggi, 15 agosto 2018

Che tempo farà?

Ad Avellino nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 9mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Meteo in Campania

Il transito di una perturbazione atlantica determina instabilità diffusa e qualche fenomeno sulle nostre regioni. Acquazzoni e temporali si avranno al mattino tra Campania, Calabria Tirrenica e nord Sicilia.

Al pomeriggio maggiori schiarite in Calabria specie sulle coste, variabilità sulla Campania con rovesci sopratutto sulle interne e zone montuose, nonchè sulla Sicilia orientale qui anche con temporali.

Nella serata nuovi fenomeni tendono a riproporsi sulla Calabria Tirrenica. Temperature in calo, venti in rinforzo con mari da poco mossi a mossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di oggi, 15 agosto 2018

AvellinoToday è in caricamento