rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni di domani, 14 luglio 2020

Ancora variabilità sui nostri cieli?

Ad Avellino domani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3868m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Avellinese - Partenio

L'alta pressione si indebolisce. Questo determina un aumento della instabilità in particolare sulla Sicilia dove tra pomeriggio e sera ci saranno dei rovesci e temporali tra nisseno, Nebrodi, Etna fino a coinvolgere anche catanese e messinese ionico. Non si esclude un interessamento anche del siracusano settentrionale. Fenomeni localmente anche di forte intensità. Qualche fenomeno anche in Calabria, specie tra Pollino e Sila. Meglio in Campania salvo una modesta instabilità sul salernitano interno. Prevale il sole altrove. Temperature in lieve calo, venti tra NE e NO anche moderati. Mari poco mossi o mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni di domani, 14 luglio 2020

AvellinoToday è in caricamento