menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecco le previsioni di domani, 11 giugno 2020

Nuovo peggioramento delle condizioni climatiche?

Ad Avellino domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, sono previsti 4.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2858m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerta meteo: piogge e venti forti.

Nel settore climatico Avellinese-Partenio

Tempo in marcato peggioramento in Campania con rovesci e locali temporali a carattere sparso e irregolare in rapido sviluppo al mattino su Matese, Casertano, Arcipelago flegreo e alto Salernitano e nelle ore pomeridiane anche e soprattutto sui settori interni a ridosso dei principali comprensori montuosi; banchi di nubi basse e occasionali pioviggini o piovaschi lungo l'alto versante tirrenico calabrese, qualche temporale pomeridiano su Sila e Crotonese; giornata decisamente più stabile, asciutta e soleggiata altrove, specie in Sicilia, dove transiteranno solo innocue velature.

Temperature in diminuzione, più sensibile in Campania. Venti deboli o moderati prevalentemente occidentali. Mari: mossi il basso Tirreno e il Canale di Sicilia nel tratto a Ovest di Malta, poco mosso lo Ionio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento