rotate-mobile
Meteo

Meteo Vigilia, Natale e Santo Stefano: ecco le previsioni per le festività

Nuvolosità sparsa sulla città di Avellino con ampie aperture fino alla Vigilia, poi a tratti più compatta con coperture anche estese ma senza fenomeni anche a Natale

Vigilia, Natale e Santo Stefano con nubi e qualche pioggia

La recente fase che ha portato delle belle giornate di sole ha già lasciato il passo alle prime nubi in arrivo dal mare. E' l'indizio di un cambiamento del tempo che ci condurrà verso le festività di Natale con qualche pioggia, seppur non particolarmente incisiva e non su tutta la regione. Le province che risentiranno maggiormente di nuvolosità e locali fenomeni saranno soprattutto quelle settentrionali. Il contesto climatico dopo il freddo degli ultimi giorni sarà all'insegna di un lieve riscaldamento soprattutto nei valori minimi della notte.

Meteo Avellino

Nuvolosità sparsa sulla città di Avellino con ampie aperture fino alla Vigilia poi a tratti più compatta con coperture anche estese ma senza fenomeni anche a Natale, qualche pioggia è prevista solo per la giornata di Santo Stefano. Temperature in lieve aumento soprattutto da mercoledì con massime tra Natale e Santo Stefano fino a 13°C, minime non inferiori agli 8-10°C.

Segui gli aggiornamenti di 3bmeteo partner Citynews

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Vigilia, Natale e Santo Stefano: ecco le previsioni per le festività

AvellinoToday è in caricamento