Mercoledì, 19 Maggio 2021
Meteo

Meteo, temperature in aumento ma domani piogge e rovesci

Mercoledì nuovo peggioramento sulla Campania

Oggi in Campania un aumento della pressione determina un miglioramento delle condizioni meteo su Sicilia e Calabria mentre sulla Campania si conferma la stabilità del giorno precedente. Non mancheranno però dei passaggi nuvolosi in prevalenza medio-alti e stratiformi ma senza effetti. Temperature in aumento, venti in prevalenza settentrionali fino a moderati sull'area ionica ma in attenuazione. Mari mossi, temporaneamente molto mosso lo Ionio.

Domani un nuovo sistema nuvoloso riesce a raggiungere le nostre regioni portando un nuovo peggioramento del tempo con piogge e qualche rovescio su Campania, Calabria e Sicilia. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 3550 metri. Basso Tirreno, Canale e Mare di Sicilia poco mosso.

Meteo 4 maggio Avellino

 Ad Avellino oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 4.2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21.4°C, la minima di 6.6°C, lo zero termico si attesterà a 3169m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, temperature in aumento ma domani piogge e rovesci

AvellinoToday è in caricamento