Meteo

Meteo, nubi sparse e possibili rovesci

Arretra l'anticiclone lasciando spazio a instabilità atmosferica

Su tutte le nostre regioni meridionali, tra la serata di lunedì e la giornata di martedì, l'arretramento dell'anticiclone lascerà spazio a qualche nota di instabilità atmosferica: occasione per qualche breve rovescio a carattere sparso a partire dalla Campania.

Un flusso di correnti più fresche e instabili dai quadranti settentrionali, apportano nuvolosità irregolare e locali rovesci a carattere intermittente sulle nostre regioni meridionali; fenomeni più probabili su gran parte della Calabria, specie sul comparto tirrenico, sul Cilento e sulla Sicilia settentrionale. Temperature in generale flessione. Venti deboli o moderati in rotazione da Maestrale. Mari da poco mossi a mossi.

Meteo martedì 28 settembre Avellino 

Ad Avellino oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. rasserena in serata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4028m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nubi sparse e possibili rovesci

AvellinoToday è in caricamento