menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempo stabile nel weekend, poi forte maltempo in arrivo

Dopo aver interessato le regioni settentrionali e parte del Centro, le piogge si spostano al Sud

Le piogge sono alle porte. Godetevi le giornate di oggi e domani perché da domenica il tempo dovrebbe cambiare: ecco arrivare il primo vero peggioramento di una stagione autunnale fin qui caratterizzata da poche piogge.

 Il maltempo, dopo aver toccato le regioni centro-settentrionali, raggiungerà il Sud nel corso della giornata di Lunedì 6 Novembre: entro la mattinata, fenomeni localmente intensi sulla Campania, specie tra avellinese e salernitano, con rischio nubifragi.

Intanto oggi ad Avellino avremo cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 8 e 14°C. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 8°C a mezzanotte. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 13km/h e 22km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 20km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 255W/mq

(Fonte Il meteo.it)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Uomo trovato morto in casa, sospetta overdose

  • Cronaca

    Auto in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento