rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Nella notte è caduta la neve in Irpinia

Le previsioni per i prossimi giorni

Il brusco abbassamento delle temperature della notte ha portato un pò di neve sulle alture irpine. E' il caso di Montevergine, del Laceno (chiusi gli impianti), del Terminio, dei Monti di Avella che stamani si sono ritrovati imbiancati. Le piogge in pianura e sulle colline d'Irpinia, intorno ai 1200 metri si sono trasformate in neve.

Per la giornata odierna cielo parzialmente nuvoloso, min 1°C, max 8°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 8°C, la minima di 1°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 13km/h e 21km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 15km/h e 23km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 4920m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 412W/mq. 

Lunedì 18 Dicembre: giornata all'insegna del bel tempo. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 6°C, la minima di -2°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio deboli da Nord con intensità tra 9km/h e 16km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 7km/h e 13km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 489W/mq. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte è caduta la neve in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento