menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Befana porta il freddo, Avellino sotto zero

Gelo e neve entro l'Epifania

Martedì 3 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima di 5°C e massima di 9°C. Nel dettaglio: pioggia moderata o forte al mattino, probabili rovesci o temporali al pomeriggio, pioggia intermittente e schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 9°C, la minima di 5°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1100m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 950m alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 33km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 14km/h e 23km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 460m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 193W/mq. 

Mercoledì 4 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 1°C, massima 7°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di 1°C alle ore 8. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 11km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 23km/h e 41km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 501W/mq. 

Giovedì 5 Gennaio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di -2°C e massima di 5°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 23 sarà di -2°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 28km/h e 37km/h, forti da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 32km/h e 42km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 454W/mq. 


Venerdì 6 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di -2°C, la minima di -4°C alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 39km/h e 53km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 3110m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 371W/mq.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento