rotate-mobile
Meteo

Il meteo per gli ultimi tre giorni del 2017

Previsioni

Avellino, Venerdì 29 Dicembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima 0°C, massima 7°C. Nel dettaglio: nebbia in banchi al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 0°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 12km/h e 17km/h, deboli da Nord alla sera con intensità tra 6km/h e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 160m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 454W/mq.

Sabato 30 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra -1 e 8°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, poche nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di -1°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 9km/h e 17km/h, alla sera moderati da Sud-Ovest con intensità tra 14km/h e 32km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2, corrispondente a 467W/mq. 

Domenica 31 Dicembre: generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, min 1°C, max 9°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino e al pomeriggio, deboli rovesci di pioggia alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 1°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità tra 20km/h e 34km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 70m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 246W/mq

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo per gli ultimi tre giorni del 2017

AvellinoToday è in caricamento