menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta meteo, freddo e nuvole: ma dal weekend rimonta l'alta pressione

Ancora qualche giorno freddo e instabile al Sud con altre nevicate a bassa quota. Da sabato temperature in considerevole risalita

Ultima coda d’inverno per la Campania, ma dalla prossima settimana arriva la primavera. Oggi temperature rigide e venti forti tanto che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte con raffiche e mare agitato e possibili mareggiate fino alle 23.59. 

L'allerta vento-informa la Protezione Civile regionale riguarda l'intero territorio regionale. Su tutta la Campania spireranno "venti localmente forti da Nord-Nord-Est con raffiche".

Già da domani la condizione climatica inizia a cambiare considerevolmente. Il tempo andrà gradualmente ristabilendosi sulla Penisola e le temperature torneranno ad aumentare verso lo scadere della settimana. Di preciso da mercoledì 24 il termometro comincerà lentamente a salire, per poi posizionarsi intorno ai valori medi stagionali intorno a sabato 27 marzo, domenica 28 quando rimonterà l'alta pressione. Le massime toccheranno di nuovo i 18 gradi e le minime i 9 gradi.

Segui gli aggiornamenti su 3BMeteo partner Citynews 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento