menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I commercianti protestano, al vaglio modifiche alla nuova zona Ztl

L'associazione dei commercianti aveva fortemente richiesto un incontro per confrontarsi sulle problematiche sollevate dalla zona Ztl

Primo incontro tra l'assessore Paola Valentino che, recentemente, ha ricevuto anche la delega al commercio dal sindaco Paolo Foti dopo le dimissioni dell'assessore Arturo Iannaccone e la Confcommercio. L'associazione dei commercianti aveva fortemente richiesto un incontro per  confrontarsi sulle problematiche sollevate dalla zona Ztl.

La creazione della zona Ztl per Corso Vittorio Emanuele, infatti, ha portato numerosi esercenti e studi professionali ad affermare che molti posti auto per i loro clienti sono andati perduti. Adesso, infatti, gli accessi sono bloccati da entrambi i lati di Corso Vittorio Emanuele, a Via Malta, via Iannaccone, Via Zigarelli e via Dante.

Al summit sarà presente anche il comandante della Polizia Municipale Michele Arvonio che ha soltanto preso atto della proposta del vice presidente della Confcommercio Giulio De Angelis. Quest'ultimo intende riconsiderare il limite della videosorveglianza dei varchi. Più in generale si è discusso della possibilità di rivedere completamente il piano parcheggi per agevolare le soste di piccola e media durata dei clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento