rotate-mobile
Green

Raccolta oli esausti: si comincia lunedì 7 novembre con il Centro Storico

Si ricorda di controllare il calendario per verificare la data fissata per il ritiro, a seconda della zona di appartenenza della Città

Ad Ariano Irpino raccolta Oli Esausti nei giorni 7, 8, 9 e 10 novembre  2016. Si inizia lunedì  7 novembre  con il Centro Storico.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Ambiente, ricorda che nei giorni 7, 8, 9 e 10 novembre  2016 verrà effettuato il ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

A tal proposito si ricorda di controllare il calendario per verificare la data fissata per il ritiro, a seconda della zona di appartenenza della Città.

Si  inizia   lunedì 7 novembre  con le strade e le piazze del Centro Storico, dove, alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti. E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta oli esausti: si comincia lunedì 7 novembre con il Centro Storico

AvellinoToday è in caricamento