menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta oli esausti: il 5 luglio tocca ad Ariano Irpino

La città di Ariano Irpino ha comunicato il nome delle strade in cui, alle ore 8:00 del 5 luglio, sarà effettuato il recupero

La città di Ariano Irpino ha reso noto, tramite comunicato stampa, che in data 5 luglio 2016 sarà effettuata la raccolta degli Oli Esausti. È precisato, inoltre, che lo svuotamento delle tanichette inizierà alle ore 8:00 e le strade interessate sono le seguenti: Piazza Mazzini; Via Fontananuova; Via Giovanni XXIII; Via Petrara, fino all’incrocio con Via Variante; Via Loreto, fino all’incrocio con Via Variante; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto (fino fabbricato Alba Marmi).

E’ importante lasciare, entro le ore 8,00 di martedì 5 luglio, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero. Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

  • Cronaca

    Coronavirus, tre casi di positività alla clinica "Montevergine"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento