rotate-mobile
mobilità

Universiadi, tornano le ZTL a Corso Europa: ecco le nuove regolarizzazioni

Come vi abbiamo già raccontato, infine, anche il mercato bisettimanale a Piazza degli Irpini, sarà sospeso per due settimane

A partire dalla giornata di domani, saranno riattivate le Zone a Traffico Limitato in due traverse di Corso Europa (via Zigarelli e via Malta). L'impianto di rilevazione degli accessi di via Zigarelli sarà attivo costantemente. Il piano di rilevazione di via Malta, invece, rispetterà i seguenti orari: dalle 0:00 alle 8:00, dalle 9:30 alle 13:00 e, infine, dalle 17:00 alle 24:00. In pratica si potrà accedere con l’auto nella traversa di via Malta solo dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 13:00 alle 17:00.

La regolarizzazione del traffico in occasione delle Universiadi

Dal 3 al 14 luglio, in occasione delle Universiadi, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, sono stati adottati provvedimenti finalizzati alla regolarizzazione della sosta e della circolazione nelle aree a ridosso di stadio “Partenio-Lombardi” e PalaDelMauro. Come vi abbiamo già raccontato, infine, anche il mercato bisettimanale a Piazza degli Irpini, sarà sospeso per due settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi, tornano le ZTL a Corso Europa: ecco le nuove regolarizzazioni

AvellinoToday è in caricamento