menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zona rossa in Campania, l'Air Mobilità riduce le corse

La rabbia di D'Ercole (Fratelli D'Italia): "Andrebbe garantito il distanziamento"

A una settimana dall'ordinanza del Ministero della Salute che dispone la zona rossa in Campania, l'Air Mobilità ha divulgato una nota in cui comunica all'utenza il taglio delle corse a partire dal 15 marzo. Tutti i nuovi orari sono consultabili già da oggi presso il sito della società. 

La comunicazione ha ovviamente determinato la rabbia dei pendolari e del mondo politico. In particolare Giovanni D'Ercole (Fratelli d'Italia) dal suo profilo Facebook ha puntato il dito contro la dirigenza che in tempo di pandemia in cui è fondamentale il distanziamento ha deciso di tagliare le corse. 

"Questa è geniale - scrive - Uno  degli argomenti principali è quello dell'intensificazione del trasporto pubblico, per aiutare il necessario distanziamento per chi non ha che il mezzo pubblico per spostarsi. I noltre, nella nostra provincia, notoriamente non dotata di strada ferrata, l'unico sistema di trasporto pubblico dovrebbe essere garantito dall'Air.

Bene e cosa fa l'Air? In tensifica i collegamenti? A umenta il numero delle corse cosicché ci si possa suddividere su più corse e non stare l'uno addosso all'altro?MA NO! RIDUCE LE CORSE! E  ci volevano geni provenienti da Salerno per partorire queste genialate? Che vergogna, che vergogna. C he rabbia!". 

Taglio corse air-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento