rotate-mobile
mobilità

Zona rossa in Campania, l'Air Mobilità riduce le corse

La rabbia di D'Ercole (Fratelli D'Italia): "Andrebbe garantito il distanziamento"

A una settimana dall'ordinanza del Ministero della Salute che dispone la zona rossa in Campania, l'Air Mobilità ha divulgato una nota in cui comunica all'utenza il taglio delle corse a partire dal 15 marzo. Tutti i nuovi orari sono consultabili già da oggi presso il sito della società. 

La comunicazione ha ovviamente determinato la rabbia dei pendolari e del mondo politico. In particolare Giovanni D'Ercole (Fratelli d'Italia) dal suo profilo Facebook ha puntato il dito contro la dirigenza che in tempo di pandemia in cui è fondamentale il distanziamento ha deciso di tagliare le corse. 

"Questa è geniale - scrive - Uno degli argomenti principali è quello dell'intensificazione del trasporto pubblico, per aiutare il necessario distanziamento per chi non ha che il mezzo pubblico per spostarsi. Inoltre, nella nostra provincia, notoriamente non dotata di strada ferrata, l'unico sistema di trasporto pubblico dovrebbe essere garantito dall'Air.

Bene e cosa fa l'Air? Intensifica i collegamenti? Aumenta il numero delle corse cosicché ci si possa suddividere su più corse e non stare l'uno addosso all'altro?MA NO! RIDUCE LE CORSE! E ci volevano geni provenienti da Salerno per partorire queste genialate?Che vergogna, che vergogna. Che rabbia!". 

Taglio corse air-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona rossa in Campania, l'Air Mobilità riduce le corse

AvellinoToday è in caricamento