Mercoledì, 17 Luglio 2024
mobilità

Trenitalia Campania, modifiche al programma circolazione treni

Le modifiche sono state inserite per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale

A partire da domenica 17 luglio il treno regionale 21058 (Napoli Centrale – Roma Termini) fermerà anche nelle stazioni Casoria, Frattamaggiore e S. Antimo-S. Arpino e, per effetto di tale variazione, anticiperà l’orario di partenza dalla stazione di Napoli alle ore 5.00.

Allo stesso tempo modificato anche l’orario del treno regionale 21075 (Roma Termini – Napoli Centrale), che posticipa l’arrivo alla stazione di Napoli Centrale alle ore 18.37 per effettuare le fermate nelle stazioni di S. Antimo- S. Arpino, Frattamaggiore e Casoria. Restano, invece, invariati gli orari delle restanti fermate intermedie ed il periodo di effettuazione.

Le modifiche sono state inserite da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari.

Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia Campania, modifiche al programma circolazione treni
AvellinoToday è in caricamento