rotate-mobile
mobilità

Sponz Fest, riparte il treno storico Avellino-Rocchetta

Il 25, 26 e 27 agosto grazie alla Fondazione FS Italiane e alla Regione Campania continua quel meraviglioso viaggio sulla tratta Avellino-Rocchetta

Qualche volta i sogni si avverano anche se per poco. È il caso del treno storico Avellino-Rocchetta che in occasione della kermesse organizzata dal cantautore irpino Vinicio Capossela torna sui binari per traghettare irpini, turisti e curioso lungo le strade della verde Irpinia.

Il 25, 26 e 27 agosto grazie alla Fondazione FS Italiane e alla Regione Campania continua quel meraviglioso viaggio  su treno per scoprire gli aspetti più suggestivi del nostro territorio. Un'occasione imperdibile che si rinnova con l'entusiasmo di tutti gli Irpini che riconoscono il fascino dei rotabili d'epoca, oltreche l'importanza dell'impatto turistico che la tratta potrebbe avere sul capoluogo.

Per chi fosse interessato i biglietti soni in vendita su tutti i canali Trenitalia a partire dal 22 Giugno 2017. I viaggi sui treni storici organizzati direttamente dalla Fondazione FS prevedono la vendita dei biglietti attraverso il sito web www.trenitalia.com , app per smartphone Trenitalia, biglietterie e self service in stazione, agenzie di viaggio abilitate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sponz Fest, riparte il treno storico Avellino-Rocchetta

AvellinoToday è in caricamento