rotate-mobile
mobilità Mercogliano

Mercogliano, al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Nazionale a Torrette

L' intervento, per volere dell'Amministrazione, è programmato in notturna per non arrecare disagi alla viabilità e allo svolgimento delle attività diurne

Stasera alle ore 22:00 inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette.

L' intervento, per volere dell' Amministrazione, è programmato in notturna per non arrecare disagi alla viabilità e allo svolgimento delle attività diurne.

Si procederà a tratti di 500 metri, dalla rotatoria all'altezza dell' uscita casello autostradale alla rotatoria nei pressi della pasticceria Texas. Dopo il rifacimento del manto stradale si proseguirà con la realizzazione della segnaletica orizzontale.

"Nell' incontro itinerante con i cittadini di Torrette dicemmo che a fine settembre sarebbero iniziati i lavori ed ecco la risposta alla problematica di una strada che ormai era piena di insidie.- affermano il sindaco Vittorio D'Alessio e l' Assessore alla viabilità Stefania Di Nardo - I solleciti all' Anas, come spiegammo ai cittadini in quell'occasione, erano partiti da mesi, poichè la nostra attenzione su via Nazionale è da sempre molto alta. Il manto stradale è solo il primo di importanti interventi che ci apprestiamo a realizzare in questa zona della città".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Nazionale a Torrette

AvellinoToday è in caricamento