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Un servizio tutto "Social" per la funicolare di Montevergine

In ogni momento sarà possibile essere aggiornati su corse, orari e iniziative sul proprio cellulare

La funicolare di Montevergine è social grazie ad un canale di comunicazione aperto 24 su 24. L'Air sceglie il web per comunicare con gli utenti della funicolare di Montevergine, con i pellegrini e con tutti gli appassionati della montagna.

L'azienda ha scelto di condividere tutte le sue iniziative e tutte le informazioni utili non solo attraverso un sito internet ma anche attraverso i principali social network: "Siamo su Facebook con la nostra Fanpage e su Twitter con un profilo che servirà ad aggiornarvi in tempo reale su tutte le novità che riguardano la Funicolare di Montevergine. Siamo poi su Instagram per raccontarvi con foto e video quante emozioni può dare la montagna, soprattutto se si scegli di attraversarla con un mezzo a impatto ambientale zero".

Il sito internet è stato realizzato per offrire una navigazione immediata soprattutto da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, per avere sempre sottomano tutte le informazioni utili per orari delle corse, tariffe e aggiornamenti in tempo reale sull'attività dell'impianto. Il sito internet raggiungibile risponde anche all'esigenza degli utenti di raggiungere attraverso i motori di ricerca una pagina web costantemente aggiornata e dotata di tutti i contatti telefonici e di posta elettronica per ottenere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari. Da un qualunque smartphone sarà infatti sufficiente cliccare sulle icone del telefono o della posta per inviare una chiamata o una mail dirette. Nel sito è presente anche un modulo di contatto per inviare richieste particolari all'azienda o comunicazioni relative al servizio.

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