menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solofra, modifiche temporanee alla circolazione stradale

Variazioni al traffico in occasione del concerto del Soprano Carmen Giannattasio

Il Comune di Solofra comunica il provvedimento di modifiche temporanee alla circolazione stradale in Piazza San Michele, dal 03 al 07 settembre 2020.

In occasione del concerto sinfonico che si terrà in Piazza San Michele, in data 05/09/2020 è disposta la chiusura al traffico veicolare dal 03 al 07 Settembre 2020 per l'installazione del palco secondo quando segue:

- Chiusura al traffico veicolare di Piazza S.Michele, dalle ore 06:00 del giorno 3 Settembre alle ore 12:00 del giorno 07 settembre 2020.

- Per il 05 Settembre dalle ore 16:00 alle ore 00:00 si dispone il divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata, sul lato destro di Viale Principe Amedeo, lato adiacente il Palazzo di Città fino all'altezza dell'area di intersezioione con Via Fratta.

- Il Divieto di transito dal 03 Settembre 2020 al 07 Settembre 2020, in VIa Gregorio Ronca, dall'aria di intersezione con Via Aldo Moro- Via della Fortuna fino a confine con Piazza San Michele, eccetto per raggiungere l'area di parcheggio presente in Via Gregorio Ronca. Pertanto, detto tratto di strada, considerato che l'uscita di essa è ostruita dalla presenza del palco, nei giorni indicati, sarà consentita l'inversione di marcia in VIa G.Ronca e quindi il doppio senso di circolazione di essa.

- Per il 05 Settembre 2020, dalle ore 19:00 a fine evento, in Via Gregorio Ronca, è fatto divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata ambo i lati, h24;

- Nello spazio retrostante il palco che sarà allestito in Piazza San Michele, viene istituita la corsia di marcia dei veicoli in servizio di emergenza.

Dai divieti di transito e di sosta, si ritengono eslcusi i mezzi necessari allo svolgimento dell'evento, i mezzi di soccorso e di Polizia.

I residenti potranno percorrere percorsi alternativi sia veicolari che pedonali o in caso eccezionale le strade oggetto del presente provvedimento, solo su espressa autorizzazione del personale in servizio di Polizia Stradale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento