Lavori in corso sul raccordo Salerno-Avellino: i disagi

Saranno eseguiti lavori di ristrutturazione della pavimentazione dell'arteria. All'altezza di Montoro nord, si segnalano lunghe code

Il raccordo autostradale Salerno-Avellino, fino al due ottobre, sarà molto simile a un girone dantesco.  Sarà chiusa la carreggiata tra Montoro nord e Fisciano. Saranno eseguiti, infatti, i lavori di ristrutturazione della pavimentazione dell'arteria. Già questa mattina, all’altezza di Montoro nord, si segnalano lunghe code.

La polizia municipale, unitamente ai volontari della Protezione civile Valle dell'Irno, hanno deviato i veicoli  verso l'impegno della strada provinciale 90, Via Quercia Leone, Sp 89. Qui, le vetture potranno proseguire per via Maggiore Citro/Via Puzzone/Via Rio Secco per i Comuni di Fisciano.

Per quanto concerne, invece, gli autocarri di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, quest’ultimi dovranno svoltare verso la ex strada statale 88 per Mercato San Severino, per poi immettersi nel comune di Fisciano e riprendere il raccordo all'entrata Fisciano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Coronavirus, l'indice Rt di Avellino è quasi il doppio di quello di Napoli

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Colti da sintomi febbrili, chiamano l'Asl di Avellino per il tampone ma non risponde nessuno

Torna su
AvellinoToday è in caricamento