rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
mobilità Montemiletto

Lavori in corso sulla A16 Napoli-Canosa: ci saranno chiusure al traffico

La comunicazione della Regione Campania

7 dicembre 2020 - #MobilitàinCampania
ACaMIR/Muoversi in Campania
a cura di Gigi Gallo

CANTIERI

- A16 Napoli-Canosa: per consentire i lavori di cantierizzazione dei viadotti “Boscogrande” e “Sabato”, e le ispezioni propedeutiche ai lavori di manutenzione del viadotto “Del Varco” e della galleria “Montemiletto”, dalle ore 22.00 di lunedì 7 e fino alle ore 6.00 di martedì 8 dicembre sono chiusi al traffico sia il tratto compreso tra gli svincoli Benevento e Avellino Ovest in direzione Napoli, sia il tratto tra le uscite Avellino Est e Benevento verso Canosa.

- Tangenziale di Napoli: per lavori di manutenzione, nella fascia oraria compresa tra le 23.00 di lunedì 7 e le 6.00 di martedì 8 dicembre, viene chiuso lo svincolo d’ingresso Capodimonte in direzione Capodichino.

- SS372 Telesina: per lavori di manutenzione, fino alle ore 19.30 del 30 dicembre è istituito il senso unico alternato (regolato da semaforo o da movieri) nel tratto compreso tra lo svincolo di Caianello dell'A1 Roma-Napoli ed il bivio con la SS87 Sannitica. I lavori vengono effettuati in tratti saltuari e sono sospesi i giorni festivi e prefestivi.

TRASPORTO PUBBLICO

- Anm: per lavori stradali in via Einaudi a Volla, l’autolinea 173 devia temporaneamente il proprio percorso in direzione San Giovanni: giunta in via Filichito, svolta in via Lufrano e prosegue su via Giacomo Leopardi e quindi su via Napoli, per poi riprendere il proprio percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso sulla A16 Napoli-Canosa: ci saranno chiusure al traffico

AvellinoToday è in caricamento