rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
mobilità

Gallerie commerciali e uffici nelle autostazioni di Avellino e Grottaminarda: Air Spa avvia un'indagine esplorativa

Per partecipare alla manifestazione d’interesse per la locazione degli spazi c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 3 marzo

Proseguono i lavori di completamento delle autostazioni di Avellino e Grottaminarda.

Le due opere strategiche, una per la mobilità del capoluogo irpino l’altra per il territorio della Valle Ufita, oltre ad ospitare le funzioni di Terminal Bus accoglieranno anche attività esterne alle linee di trasporto. Nelle due autostazioni sono previste, infatti, gallerie commerciali e uffici.

L’Air Spa ha avviato una indagine di mercato esplorativa per l’individuazione di soggetti interessati alla locazione degli spazi presenti all’interno dei due edifici.

Ad Avellino, l’autostazione di via Fariello dotata di una superficie destinata alle attività esterne di 6.770 mq (oltre a 900 mq per uffici) su un totale di 9.760 mq., sono 50 gli spazi riservati a locali commerciali o direzionali. Nelle due gallerie dedicate allo shopping, poste una al livello del piazzale degli autobus e l’altra a livello della hall di ingresso, sono previste rispettivamente 16 e 19 unità (da 48 a 250 mq). Mentre al piano ammezzato altri 15 locali (da 77 a 200 mq) destinati alla vendita diretta o ad attività di servizi.

L’autostazione di Grottaminarda, invece, ospiterà 19 attività. Di queste 6 al piano terra e 6 al primo piano, di dimensioni che variano dai 70 ai 155 mq. Al secondo piano, tra attività commerciali e direzionali, ci sono 7 locali con metratura fino a 270 mq.

Per partecipare alla manifestazione d’interesse per la locazione degli spazi c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 3 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallerie commerciali e uffici nelle autostazioni di Avellino e Grottaminarda: Air Spa avvia un'indagine esplorativa

AvellinoToday è in caricamento