Festa dell'Assunta, dispositivo di traffico: le strade chiuse durante le celebrazioni

L'ordinanza comunale

In occasione dei festeggiamenti religiosi in onore di "Maria Ss. Assunta in Cielo", il Comune di Avellino e la Polizia municipale hanno emesso un dispositivo di traffico per i giorni 13, 14 e 15 agosto.

Per il 13 agosto è previsto divieto di circolazione (escluso residenti e autorizzati) dalle ore 18 e fino al termine della manifestazione in: via Duomo dall'intersezione con Rampa San Modestino. Inoltre, è istituito il divieto di sosta in piazza dante, nella medesima fascia oraria.

Per il 14 agosto è previsto divieto di circolazione dalle ore 18 e fino al termine della manifestazione in via Cocchia, Corso Umberto I, piazza Amendola e via Duomo. Inoltre, ci sarà divieto di sosta in piazza Duomo.

Per il 15 agosto, giorno della Solennità, è previsto il divieto di circolazione dalle ore 6 e fino al termine delle manifestazioni in: via Duomo dall'intersezione con piazza Amendola all'intersezione con Rampa san Modestino. Ci sarà divieto di sosta in piazza Duomo, nella medesima fascia oraria. Infine, è prevista la sospensione temporanea della circolazione durante la Processione (dalle 18 e fino al termine della manifestazione) in: via Duomo, via Del Gaizo, via Amabile,via Del balzo, via Circumvallazione, via Guarini, via Testa, piazza Moro, via Esposito, via Colombo, via Derna, viale Italia, corso Vittorio Emanuele, piazza Libertà, via Nappi, piazza Amendola, via Duomo.

dispositivo di traffico assunta 2019-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto nella notte, epicentro in Irpinia

  • La terra trema ancora, altra scossa in serata

  • Brutto incidente ad Avellino, tre le auto coinvolte

  • Nuovo Clan Partenio, si stringe il cerchio sui rapporti tra camorristi e professionisti

  • Dipendente “infedele” ruba nel supermercato dove lavora

  • Stop alla rilevazione del Gas Radon: la soddisfazione di CNA e Confesercenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento